Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essere stata in crisi con Francesco Monte ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip!
La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, continua a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte. In una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv, ha cercato di far chiarezza sulla situazione che c’era tra lei e Monte prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. L’argentina ha ribadito che il suo ex non sarebbe la vittima della situazione e che la loro storia era già in crisi da tempo.
Il chiarimento di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte!
L’argentina avrebbe fatto chiarezza sulla situazione con Francesco affermando: “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.
E poi Cecilia ha continuato dicendo: “Prima di entrare nella casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”.
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è amore?
In seguito alla decisione di lasciare in diretta tv il suo ex fidanzato Francesco Monte, Cecilia ha deciso di vivere alla luce del sole la storia con il ciclista Ignazio Moser. La passione è scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.
Ad oggi la coppia sta vivendo la loro grande storia d’amore in privato e la relazione sembrerebbe andare a gonfie vele. Inoltre i ragazzi hanno conosciuto le loro rispettive famiglie e sono stati ben accetti da entrambe. Non ci resta che augurare loro il meglio!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/